venerdì 16 ottobre 2009

ON. PINI (LEGA) “ A FINE OTTOBRE PARTIRANNO I LAVORI PER RIASFALTATURA VIA EMILIA A CASTEL BOLOGNESE”

Articolo del 03 Ottobre 2009

“Per la variante stiamo ancora trattando con i vertici ANAS ed a breve una soluzione la troveremo, per il momento sono lieto di annunciare che, anche grazie all’intervento del Viceministro Roberto Castelli, a fine mese partiranno i lavori per la riasfaltatura completa della via Emilia nel comune di Castel Bolognese”.
Lo annuncia orgogliosamente il leader della Lega Nord Romagna, l’On. Gianluca Pini a margine di una riunione con il suo collega ed amico Roberto Castelli, Viceministro delle Infrastrutture, che durante i mesi scorsi era stato invitato dallo stesso deputato romagnolo a toccare con mano la situazione di disagio per i cittadini di Castel Bolognese.
“Castelli ha compreso e sostenuto non solo l’assoluta urgenza dei lavori inerenti alla variante, ma anche l’improrogabile necessità di ammodernare l’attuale tratto – racconta Pini – e grazie al suo intervento, ANAS ha sbloccato una pratica ferma da tempo immemorabile”. Il giovane deputato leghista ha infine annunciato che entro l’anno sarà lo stesso Castelli a tornare a Castel Bolognese per discutere del progetto urgente della variante.
Noi le promesse siamo abituati a mantenerle” ha sottolineato Pini.

Nessun commento:

Posta un commento